Forniture Sopra Soglia

BANDO 08-2018 - Fornitura Dispositivi Medici necessari al Blocco Operatorio Oculistico

23/10/2018

Procedura aperta di carattere comunitario, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i., per l’affidamento della fornitura di Dispositivi Medici necessari al Blocco Operatorio Oculistico dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata suddivisa in n. 13 lotti. Durata 24 mesi. Importo totate a base d'asta € 736.500,00 IVA esclusa.

TERMINE PER PRESENTAZIONE OFFERTE: h 12.00 del 29/11/2018

TERMINE RICHIESTE CHIARIMENTI: h 12.00 del 13/11/2018 (via PEC ao.sga@pec.hsangiovanni.roma.it)

PER INFORMAZIONI: acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it - 0677053343

SI AVVISA CHE SONO STATI PUBBLICATI LA DELIBERA DI RETTIFICA DELL'INDIZIONE GARA E LE RETTIFICHE DELL'ALLEGATO 3 E DELL'ALLEGATO 8

I^ SEDUTA PUBBLICA
La Commissione di gara si riunirà presso la Sede Legale dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seduta pubblica il giorno 26/02/2019 alle ore 10:00.

II^ SEDUTA PUBBLICA
La Commissione di gara si riunirà presso la Sede Legale dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seduta pubblica il giorno 17/10/2019 alle ore 10:00.

BANDO 07-2018 Fornitura di Dispositivi Medici per Chirurgia Meccanica e Laparoscopica

19/10/2018

Procedura aperta di carattere comunitario, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i., per l’affidamento della fornitura di Dispositivi Medici per Chirurgia Meccanica e Laparoscopica suddivisa in n. 41 lotti – durata 12 mesi eventualmente rinnovabile salvo minore termine per intervenuta aggiudicazione di gara aggregata in corso presso l’ASL Roma 2 – importo annuale a base d’asta € 1.056.519,10 IVA 22% esclusa = € 1.288.953,30 IVA 22% inclusa.

TERMINE PER PRESENTAZIONE OFFERTE: h 12.00 del 26/11/2018

TERMINE RICHIESTE CHIARIMENTI: h 12.00 del 12/11/2018 (via PEC ao.sga@pec.hsangiovanni.roma.it)

PER INFORMAZIONI: acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it - 0677053620

I^ SEDUTA PUBBLICA

La Commissione di gara si riunirà presso la Sede Legale dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seduta pubblica il giorno mercoledì 10 luglio 2019 alle ore 09:30.

II^ SEDUTA PUBBLICA

La Commissione di gara si riunirà presso la Sede Legale dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seduta pubblica il giorno giovedì 21 novembre 2019 alle ore 14:30.


 

Link utili
Puoi tornare a
Copyrights ©2015: Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata - Roma